Concept

Le Suites a Salerno sono posizionate in via Velia, una delle arterie più importanti ed eleganti del centro cittadino, all’interno della zona a traffico limitato. Le camere Centonove sono invece a 50 mt dalla stazione ferroviaria, perfette per i viaggi di lavoro e per chi ama la vista sul mare.

Durante la manifestazione Luci d'Artista dai balconi delle suites è visibilissimo l'albero di Natale di piazza Portanova, rappresentante il cuore della città.

I dettagli sono all'altezza dei resorts più blasonati. Le tre suites hanno a disposizione una selezione accuratissima di prodotti del Territorio inseriti nel minibar presente in ogni ambiente.

Sia le suites sia le camere sono ubicate in una posizione eccellente. Meno di 50 mt dal lungomare, 500 mt dalla stazione ferroviaria per le suites; praticamente sul lungomare e a 100 mt dalla stazione ferroviaria le camere. Le due strutture sono entrambe ubicate nel pieno centro della movida, dei negozi più eleganti e dei migliori ristoranti e pizzerie di Salerno. A soli 15 minuti di macchina la Costiera Amalfitana.